COMUNICATO STAMPA: Via Parini

Disagi e proteste" apparso sulle pagine locali de La Nazione lo scorso 3 dicembre, il Comune precisa che la precedente autorizzazione ai lavori era stata concessa con scadenza al 30 novembre, e non fino al 31 ottobre come indicato sull'articolo in questione.

06/dic/2006 13.30.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

viabilita’

Via Parini chiusa al traffico fino al 30 dicembre

Prorogati i tempi per la realizzazione dei lavori di urbanizzazione

 

SAN MINIATO, 06/12/2006. Il Comune di San Miniato informa che è stata prorogata la chiusura al traffico di Via Parini a San Miniato Basso. La proroga è stata autorizzata su richiesta delle ditta che sta ultimando i lavori di urbanizzazione primaria e secondaria e di bitumatura della strada stessa. Secondo quanto stabilisce il provvedimento di proroga, fino al 30 dicembre prossimo via Parini sarà chiusa la traffico nel tratto antistante ai nuovi edifici, ad esclusione dei residenti che saranno fatti transitare nei tratti non interessati dai lavori.

 

A tale proposito, e in merito all’articolo “Quel cantiere è scaduto. Disagi e proteste” apparso sulle pagine locali de La Nazione lo scorso 3 dicembre, il Comune precisa che la precedente autorizzazione ai lavori era stata concessa con scadenza al 30 novembre, e non fino al 31 ottobre come indicato sull’articolo in questione.

 

Il Comune precisa inoltre che le ragioni del protrarsi dei lavori oltre il periodo stabilito dalla prima scadenza va ricercato nei tempi necessari alla realizzazione dei lavori stessi, condotti da soggetti privati su opere private, rispetto ai quali in Comune ha il ruolo di concedere le autorizzazioni ai lavori ma non la possibilità di incidere sui tempi di ultimazione degli stessi.

 

Il quadro completo delle modifiche alla viabilità e delle strade chiuse al traffico per lavori e manifestazioni è disponibile su internet all’indirizzo www.comune.san-miniato.pi.it/lavori_in_corso. (dp) 

 


Si autorizza l'utilizzo delle foto in allegato per le finalità giornalistiche così come definite dagli articoli 136, 137, 138, 139 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl