COMUNICATO STAMPA: Frosini su Del Medico

COMUNICATO STAMPA: Frosini su Del Medico COMUNICATO STAMPA il nuovo presidente alla casa di riposo "del Campana guazzesi" L'apprezzamento del sindaco Frosini Soddisfazione per l'elezione di Del Medico e ringraziamenti all'operato e all'impegno dell'avv.

19/gen/2007 13.10.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

il nuovo presidente alla casa di riposo “del Campana guazzesi”

L’apprezzamento del sindaco Frosini

Soddisfazione per l’elezione di Del Medico e ringraziamenti all’operato e all’impegno dell’avv. Roberta Volpini, alla guida della struttura dal 2005

 

SAN MINIATO, 19/01/2007. Il sindaco di San Miniato, Angelo Frosini, esprime soddisfazione per l’elezione del dottor Giuseppe Del Medico a presidente del consiglio di amministrazione della “Del Campana Guazzesi” ed esprime il proprio ringraziamento all’operato del predecessore, l’avv. Roberta Volpini.

 

“Sono sicuro che l’esperienza e le capacità del dottor Del Medico messe a disposizione della casa di riposo sanminiatese permetteranno a questa struttura di continuare a svolgere al meglio la propria attività -dice Frosini- e ciò va a merito anche di chi ha amministrato e gestito l’azienda in questi anni e al presidente del consiglio di amministrazione uscente, l’avvocato Roberta Volpini, che ringrazio sentitamente per l’operato e l’impegno profuso a favore della Del Campana”. (dp)

 


Si autorizza l'utilizzo delle foto in allegato per le finalità giornalistiche così come definite dagli articoli 136, 137, 138, 139 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl