COMUNICATO STAMPA: Premiata Marinella Marianelli

05/feb/2007 14.00.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

il secondo premio città di san miniato

Premiata Marinella Marianelli

Oltre duecento persone hanno assistito alla cerimonia

 

SAN MINIATO, 05/02/2007. Oltre duecento persone hanno assistito alla consegna del secondo Premio Città di San Miniato a Marinella Marianelli. La cerimonia si è svolta sabato scorso, presso l’ex frantoio del convento di San Francesco a San Miniato. Il premio è stato consegnato dal sindaco, Angelo Frosini, che ha tratteggiato l’importanza della figura di Marinella Marianelli, il suo impegno istituzionale e politico. Presenti anche il vice-sindaco, Raffaella Grana, e Maria Fancelli che, nella sua laudatio, ha parlato delle opere letterarie di Marinella. Dopo la consegna del premio, un piatto decorato a mano che ritrae il novelliere sanminiatese Franco Sacchetti, Marinella ha preso la parola ringraziando i presenti e ricordando numerosi episodi della propria vita di insegnante, una professione che le ha consentito di fare esperienze professionali in tanti posti d’Italia. “Ho avuto una gran fortuna: quella di incontrare persone che mi hanno voluto bene” ha detto la premiata. (dp)     

 


Didascalia foto in allegato: da sinistra il sindaco Frosini, Marinella Marianelli, il vice sindaco Raffaella Grana
 
Si autorizza l'utilizzo delle foto in allegato per le finalità giornalistiche così come definite dagli articoli 136, 137, 138, 139 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).
 

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl