COMUNICATO STAMPA: Nuova tessera biblioteche

COMUNICATO STAMPA: Nuova tessera biblioteche COMUNICATO STAMPA Cultura Nuova tessera per le biblioteche comunali SAN MINIATO, 05/02/2007.

05/feb/2007 14.10.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Cultura

Nuova tessera per le biblioteche comunali

 

SAN MINIATO, 05/02/2007. Nel mese di febbraio verrà installato un nuovo programma di gestione per tutte le biblioteche del Comune di San Miniato, che permetterà ad ogni utente di disporre di una sola tessera con la quale prendere in prestito i libri sia dalla sede centrale di San Miniato Alto, sia da quelle decentrate di San Miniato Basso e di Ponte a Egola.

 

“Dal momento che andranno registrate nuovamente tutte le iscrizioni al prestito bibliotecario -dicono dalla biblioteca- è possibile che si verifichino alcuni disagi per gli utenti, ai quali si chiede per questo motivo un po’ di pazienza per gli eventuali tempi di attesa prolungati, con la certezza di offrire in cambio un servizio nuovo, più completo ed efficace”. (ef)

 


Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl