OBBIETTIVO 10 A CHIESINA UZZANESE

07/ago/2009 10.47.35 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LE TELECAMERE DI CANALE 10 PER LA SETTIMANA CHIESINESE

 
Le attente telecamere di Obbiettivo 10, in onda su Canale 10 il giorno Domenica 9 Agosto alle ore 19.30 e in replica Lunedì 10 alle ore 24.15 dopo le news della notte, non si sono perse l’inaugurazione della “Settimana Chiesinese” avvenuta Sabato 1 Agosto.
La conduttrice ed ideatrice del programma, Mariella Bonacci, ha filmato il grande successo di pubblico giunto in piazza della chiesa per assistere allo spettacolo del comico nostrano Graziano Salvadori, noto nel mondo dello spettacolo per i molti personaggi interpretati negli ultimi 20 anni (Aria Freska su tutto). Come sempre non mancheranno gli interventi degli organizzatori dell’evento, dal sindaco di Chiesina Uzzanese, Marco Borgioli, al vice sindaco Fabio Berti, dall’Ass. alla cultura Fabrizio Magrini, al Sindaco Pierre Feyot della cittadina francese gemellata Saint Memmie, tutto con la consueta verve e simpatia che contraddistingue il format di Canale 10.
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl