SU CANALE 10 LA CONVENTION PROVINCIALE DEL PDL

12/nov/2009 15.47.11 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NELLA CORNICE LIBERTY DI VIAREGGIO UN NUOVO OBBIETTIVO 10

 
 
Andrà in onda il giorno Venerdì 13 Novembre alle ore 19.00 ed in replica Domenica 15 Novembre alle ore 12.00 sull’emittente regionale Canale10 lo speciale Obiettivo10, trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata alla cena-convention degli amministratori della Provincia di Lucca del PDL svoltasi lo scorso sabato 24 ottobre presso il ristorante “Il Principino” nella splendida cornice liberty del Centro Congressi Principe di Piemonte a Viareggio.
 
Un incontro conviviale alla presenza di oltre 400 ospiti con la partecipazione del Coordinatore Regionale On. Massimo Parisi e di numerosi eletti nelle istituzioni nazionali e locali realizzato nel quadro delle iniziative promosse dal Coordinamento Regionale della Toscana nei 110 Comuni in cui il Popolo della Libertà è il primo partito.
 
Moltissimi gli ospiti e le personalità presenti in sala, raggiunti dai microfoni di Canale10: il Coordinatore Regionale, On. Massimo Parisi, il Presidente del Gruppo Regionale, Alberto Magnolfi, il Sindaco di Altopascio, Maurizio Marchetti, il Sindaco di Viareggio, Luca Lunardini, il Consigliere Provinciale Giovanni Santini, il Sindaco di Camaiore, Giampaolo Bertola, il Sen. Achille Totaro, il Vice-presidente della Confcommercio di Lucca, Antonio Fanucchi, la Vice-coordinatrice provinciale, Vanda Cervelli, il Vice Presidente Comune di Castelnuovo, Francolino Bondi, il Sindaco di Vergemoli, Michele Giannini e l’Assessore alla Pubblica Istruzione di Lucca, Donatella Buonriposi.
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl