SU CANALE 10 L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA LAZZERINI DI PRATO: VERA FABBRICA DELLA CULTURA

25/nov/2009 13.53.11 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In onda su Canale 10 il giorno Giovedì 26 Novembre alle ore 23.15 e in replica Mercoledì 2 alle ore 12.00 la trasmissione Obiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata all’inaugurazione della nuova Biblioteca "Istituto culturale e di documentazione Lazzerini” a Prato che ha aperto le porte dei suoi tesori alla città.

Le sempre presenti telecamere di Canale10 hanno immortalato il taglio del nastro compiuto da un personaggio d’eccezione: il Presidente della Camera Gianfranco Fini e il folto pubblico accorso nella sede della ex fabbrica tessile Campolmi per assistere all’inaugurazione di quella che è già stata denominata “la fabbrica della cultura della città”. Un evento fortemente voluto dalla giunta Cenni e atteso da tutti i pratesi che si è trasformato in una festa di successo.
 
I microfoni di Canale10 hanno intervistato il Sindaco di Prato Roberto Cenni e l’Assessore alla Cultura Anna Beltrame nonché alcune tra le moltissime persone intervenute per assistere all’evento e alle attività organizzate tra cui un prezioso omaggio al grande scrittore pratese Curzio Malaparte, attraverso una serie di letture con musica.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl