Da mercoledì 20 agosto gli Angeli della Finanza riprendono gli incontri con imprenditori e famiglie in difficoltà

18/ago/2014 11:55:24 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


Da mercoledì 20 agosto L’Associazione di volontariato Angeli della Finanza riprende gli incontri con imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica.

 

Tante sono le novità le possibilità di assistenza sono aumentate gli incontri raddoppiano, sono ben due gli incontri settimanali che dedicheremo alle famiglie ed imprenditori il Lunedì ed il Mercoledì. Sono tantissime le richieste d’aiuto che riceviamo e convogliare gli utenti in un solo giorni e diventato impossibile – spiega il Presidente Domenico Panetta, quindi abbiamo deciso di dedicare due giorni della nostra vita per aiutare chi ha bisogno in questo momento di crisi economica che assilla la nostra nazione.

 

Grazie al nostro Vicepresidente   siamo riusciti anche a concretizzare un grandissimo evento che ci vedrà presente sul palcoscenico del teatro Testaccio a Roma, insieme alla compagnia teatrale Grosso Gatto. Una spettacolo sulla crisi economica “Fino al cielo risuona”. Il ricavato dello spettacolo sarà distribuito per imprenditori e famiglie in difficoltà il tutto con un rigoroso ordine di bisogno.

 

.   

   Chiunque può aiutarci e candidarsi come volontario basta visitare il nostro web site      

           www.angelidellafinanza.org oppure inviare email a: segreteria@angelidellafinanza.org

__________________________________________________________________

     Per informazioni alla stampa : Ufficio stampa Angeli della Finanza

 

               Email : segreteria@angelidellafinanza.org  - Tel. 0759696983

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl