Due nuove sezioni per gli Angeli della Finanza per aiutare chi ha bisogno, Latina e Sinalunga

Due nuove sezioni per gli Angeli della Finanza per aiutare chi ha bisogno, Latina e Sinalunga.

Persone Giacomo Petrelli, Maurizio Gustinicchi Sinalunga, Durante
Luoghi Latina, Trento, Città di Castello
Argomenti linguistics

29/gen/2015 12:12:02 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenico Panetta Presidente Angeli della FinanzaDurante il 2014 abbiamo raggiunto grossi traguardi! Abbiamo assistito oltre 200 persone, sono in fase di apertura due nuovi sedi Latina e Sinalunga (SI) oltre la sede nazionale di Città di Castello, uno spettacolo teatrale sulla crisi economica e reti mediaset che valorizzano il nostro operato sul territorio italiano. In programma per il 2015 un tour italiano per sensibilizzare le persone al volontariato ed aiutare chi ha bisogno. Obiettivo primario è combattere il fenomeno indebitamento e suicidi a causa della crisi economica.

A breve Sinalunga sarà operativa e potrà assistere imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica, coordinatore di sezione sarà Giacomo Petrelli esperto in materia finanziaria. Tutti i professionisti sono coordinati dall’economista Dott. Maurizio Gustinicchi Sinalunga riceverà i propri utenti in via Trento 90 e sarà operativa dal 15 febbraio 2015 mentre Latina sarà operativa dall’inizio di Marzo. Per informazioni abbiamo il nostro website nazionale www.angelidellafinanza.org.

Il 4 febbraio il Presidente Domenico Panetta sarà ospite a  Radio Lombardia per parlare della nostra associazione, come operiamo, cosa facciamo per gli utenti, come aprire una sezione e come diventare volontari.

 

 

Chi vuole diventare volontario può scrivere a: segreteria@angelidellafinanza.org. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl