Regina Salpagarova si aggiunge agli altri testimonial Angeli della Finanza, Panetta “ Regina ha subito sposato la causa

21/set/2015 13:19:17 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenico Panetta e Regina SalpagarovaNuova testimonial per gli Angeli della Finanza la Top Model Regina Salpagarova già miss Grecia.  Madrina della partita del cuore giocata a Dueville (Vicenza) ha avuto modo di capire il duro compito degli Angeli della Finanza, dopo aver scambiato opinioni e pareri in ambito finanziario con il fondatore Domenico Panetta  è arrivata puntale la proposta di diventare testimonial. Proposta accettata senza esitare da parte della giovane Top Model. Regina è impegnata con molte sfilate a Los Angels e per noi è un modo per portare la voce degli Angeli della Finanza in giro per il mondo. Far capire al mondo intero cosa si sta vivendo dal punto di vista finanziario nella nostra nazione, riferisce Domenico Panetta, e poi Los Angels potrebbe essere una tappa per il nostro documentario sui suicidi per crisi economica, si sa mai!

 

Sono felice, siamo felici che persone dello spettacolo si avvicinano alla nostra associazione e portano avanti insieme a noi la dura lotta per contrastare il fenomeno dei suicidi per crisi economica. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl