Nuovi dati Angeli della Finanza, Alto Tevere case in asta guida la classifica Città di Castello

Nuovi dati Angeli della Finanza, Alto Tevere case in asta guida la classifica Città di Castello.

Persone Domenico Panetta
Luoghi Piemonte, Veneto, Marche, Umbria, Lombardia, Tevere, Citerna, Città di Castello, Pietralunga, Umbertide
Argomenti militare, editoria, sport

10/feb/2016 16.38.27 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sempre attivi e sempre in prima linea sono gli Angeli della Finanza, hanno iniziato un 2016 alla grande, portando a Città di Castello il Premio Economia 2016 rilasciato al fondatore Domenico Panetta durante la premiazione del Premio il Campione.

Primi dati del 2016, questa volta gli Angeli della Finanza si occupano della situazione immobiliare della nazione e dell’alta valle del Tevere.  E’ da tempo che diciamo che l’economia non è florida e che le famiglie si stanno impoverendo, capisco che siamo in fase di compagna elettorale e che i cittadini vanno rassicurati, ma abbiamo il dovere morale di dire come stanno le cose dal punto di vista economico. Viviamo una vera debacle immobiliare, moltissimi immobili in asta in tutta la nazione, guida la classifica la Lombardia con 4774 immobili in Asta, seguono Veneto, Piemonte e Marche, l’Umbria è quinta con 1212 immobili in asta (dati al mese di febbraio 2016).

 

In Alto Tevere la situazione è la seguente guida la classifica Città di Castello con 52 immobili in Asta, Umbertide 42, Citerna 7, Pietralunga 3, Monte S. Maria Tiberina 4.  Non spetta agli Angeli della Finanza dire se la situazione è grave o meno, noi pubblichiamo i dati saranno poi i cittadini a valutare, conclude il fondatore Domenico Panetta.  Su una cosa non si discute occorre istruire i cittadini finanziariamente. 

Puoi richiedere i grafici a: segreteria@angelidellafinanza.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl