PERUGIAFASHIONWEEK SPECIAL EDITION

PERUGIAFASHIONWEEK SPECIAL EDITION Ritorna il Perugiafashionweek: Special Edition per Natale Perugia come non l'avete mai vista… Sarà indimenticabile quest'anno il Natale per la città del Grifo.

06/dic/2008 01.55.42 Perugiafashionweek Special Edition Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ritorna il Perugiafashionweek: Special Edition per Natale

 

Perugia come non l'avete mai vista…

Sarà indimenticabile quest'anno il Natale per la città del Grifo.

Il 6 dicembre torna il PERUGIAFASHIONWEEK "SPECIAL EDITION" e lo fa in grande stile,ampliando il calendario degli eventi in programma.

A cominciare da *PIOVONO OGGETTI! PERUGIA is MAGIC*,con il centro storico della città che,per l'occasione,si trasformerà in una sorprendente galleria d'arte all'aperto:riuscite ad immaginare una vecchia cabina telefonica e nelle vicinanze, piovuta da chissà dove,una Mega Cornetta?O una buca della posta e una Mega Lettera d'Auguri alla città che fatica ad entrarvi?

Sono solo due delle opere,realizzate da studenti dell'Istituto Italiano di Design e dell'Accademia di Belle Arti di Terni, che vi capiterà magicamente di incontrare in giro per la città.

Per brindare alle Feste che arrivano, niente di meglio del *SUN STREET l'aperitivo in strada*, che torna, eccezionalmente, dopo il grande successo estivo, i prossimi 6, 8, 12, 13, 20 e 21 dicembre. Nato dalla collaborazione del Perugiafashionlab con i negozianti della città, offrirà nelle strade dello shopping cittadino uno spettacolo di musica e sapori che coinvolgerà tanta gente.

Evento clou del PERUGIAFASHIONWEEK "SPECIAL EDITION" sarà la presentazione di *FASHION IN TOWN*, originale catalogo fotografico con protagonisti personaggi in vista della società perugina, come il Presidente della Regione Umbria Maria Rita Lorenzetti, la senatrice Anna Rita Fioroni, il Sindaco di Perugia Renato Rocchi, il vicesindaco, assessori comunali…

Tutti ritratti in una veste inedita e very glam: modelli per un giorno per le collezioni moda invernali di prestigiose griffe come Luisa Spagnoli.

La presentazione del book fotografico avverrà il 14 dicembre nel corso di un'esclusiva cena di gala al Brufani Palace. Parte dei proventi della serata saranno destinati alla Fondazione O.n.l.u.s. "La città del sole".

Organizzato con il Patrocinio della Regione Umbria,Provincia di Perugia,Comune di Perugia e Confcommercio di Perugia e il supporto del Collegio Arti e Mestieri, associazione commercianti del Centro Storico di Perugia,il PERUGIAFASHIONWEEK "SPECIAL EDITION" regalerà per Natale a tutta Perugia un evento davvero straordinario.

Per tutte le info tel. 349.6885098 o visitate online il blog della manifestazione, (http://perugiafashionweek-perugiafashionlab.blogspot.com).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl