com- alcolistianonimi

L'incontro si è svolto alle ore 10.00

Allegati

17/gen/2005 16.30.11 Comune di Peschiera del Garda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 


COMUNE DI PESCHIERA DEL GARDA

Città Turistica e d’Arte

 

Comunicato stampa

 

Domenica 16 gennaio 2005 si è tenuto un incontro per festeggiare il II Anniversario della formazione del gruppo "Arilica Alcolisti Anonimi" di Peschiera del Garda.

 

L'incontro si è svolto alle ore 10.00 nella sala Radetzky presso la Caserma d'Artiglieria di Porta Verona. Erano presenti circa 120 persone che frequentano vari gruppi anche d'altre province con i loro familiari. Presente il Sindaco sen. Chincarini l'Assessore Flavio Amicabile.

Il tema dell'incontro è stato " con serenità affrontiamo noi stessi".

 

Il gruppo di Peschiera ha iniziato la sua attività nel gennaio 2003 e il Comune ha messo a disposizione i locali nella restaurata Caserma d'Artiglieria di Porta Verona.

Sono 25 i centri attualmente presenti nella provincia di Verona ( circa 92 nel Veneto e 500 in Italia).

In questi due anni di attività parecchie persone hanno seguito con successo il programma degli alcolisti anonimi riuscendo a vincere la loro dipendenza.

Al gruppo alcolisti anonimi si affianca il gruppo AL - ANON formato dai familiari e amici che affiancano e aiutano le persone durante il programma di recupero.

 

Le riunioni sono bisettimanali e si tengono alle ore 20.30 di lunedì e giovedì - telefono 393 9706482 -

 

17 gennaio 2005

 

Elisabetta Arici

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl