Comunicati da Peschiera del Garda

08/feb/2007 19.10.00 Comune di Peschiera del Garda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

QUESTO E' UN MESSAGGIO INVIATO DA:

COMUNE DI PESCHIERA DEL GARDA

Città Turistica e d'Arte

UFFICIO TURISMO MANIFESTAZIONI STAMPA -

CASERMA D'ARTIGLIERIA DI PORTA VERONA

Elisabetta Arici - TEL 045 6402385 FAX 045 6409084

www.comune.peschieradelgarda.vr.it

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

La Biblioteca Comunale di Peschiera del Garda organizza Corsi di Informatica Base e Avanzati (Word / Excel) per fornire un utile servizio culturale e formativo per tutti i cittadini.

Per ogni informazione e per le iscrizioni rivolgersi direttamente alla Biblioteca Comunale al 1° piano della Caserma di Artiglieria di Porta Verona (Tel. 045-6400153).

 

COMUNICATO STAMPA

 

Organizzati dall’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca del Comune di Peschiera del Garda, 

Mercoledì 21 Febbraio 2007

si svolgeranno le premiazioni degli studenti particolarmente meritevoli sia per le votazioni scolastiche conseguite sia per aver approfondito tematiche relative alla cultura e alla storia arilicense e gardesana.

Alle ore 16,30 nella Sala Conferenze al primo piano della  Caserma di Artiglieria di Porta Verona, alla presenza del Consigliere incaricato alla Cultura Dott.ssa Eva Di Lorenzo, si terrà la cerimonia di premiazione degli studenti di Peschiera d/G. che hanno ottenuto votazioni scolastiche particolarmente positive, partecipanti al 7° Assegno di Studio. Saranno premiati infatti 15 studenti (di cui 5 studenti e 10 studentesse) di Scuola Media Superiore, che durante l’anno scolastico 2005/2006 hanno ottenuto una media scolastica pari a otto, o una valutazione di 100/100 nel diploma di Maturità.

 

Nella stessa giornata e nello stesso luogo, dalle ore 20,30 si svolgerà la cerimonia di premiazione per il  Premio di Laurea 2006, che sarà consegnato nella mani di 9 neolaureati (precisamente 8 laureate e 1 laureato) sempre di Peschiera d/G., che  hanno ottenuto 110 su 110  come votazione per la propria Tesi di Laurea.

Di seguito si procederà alla premiazione della 10° del Concorso per Borsa di Studio "Territorio Benacense e qualità dell'ambiente" indetto sempre dal Comune di Peschiera d/G. con la gradita partecipazione e il contributo del Parco Natura Viva di Bussolengo, che ha visto il concorso di ben 11 laureati, provenienti da diverse università italiane, con lavori riguardanti la cultura, la storia e i caratteri paesaggistici propri del territorio gardesano. Tra le Tesi di Laurea che hanno preso parte al concorso, tre sono state giudicate meritevoli di premiazione, realizzate da 3 neodottoresse laureatesi presso le Università di Venezia e di Padova, inerenti sia la storia di Peschiera sia il territorio compreso tra le acque del Garda e il corso dell’Adige, ma anche l’area gardesana occidentale . 

 

Alla cerimonia di premiazione è invitata a partecipare anche tutta la cittadinanza.

 

SI RINGRAZIA CHI VORRA' DIFFONDERE LA NOTIZIA ED ESSERE PRESENTE ALLA CERIMONIA

 

 

 


informativa ai sensi della Legge n. 675 del 31.12.96:

in relazione al D.Lgs 196/2003 riguardante la "Tutela delle persone e d'altri soggetti rispetto al  trattamento dei dati personali" La informiamo che questa e-mail non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale ed è stata inviata a scopo informativo a una mailing list i cui indirizzi sono stati da noi ricevuti tramite adesioni e / o reperiti navigando in rete, da e-mail o altre fonti che li hanno resi pubblici. Garantiamo che tali dati vengono da noi utilizzati esclusivamente per l'invio gratuito di informazioni culturali riguardanti spettacoli e manifestazioni del Comune di Peschiera del Garda. Se ciò la disturba o questo invio è stato ricevuto doppio è  sua facoltà richiedere la rettifica e/o la cancellazione dei dati inviando una e-mail all'indirizzo qui riportato turismo@peschieradelgarda.org con oggetto CANCELLAMI oppure DOPPIO. In mancanza di una sua specifica comunicazione in merito riteniamo che Lei gradisca ricevere le nostre informazioni. Grazie.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl