Comunicato Società Sala Storica

Allegati

27/feb/2007 12.10.00 Comune di Peschiera del Garda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

QUESTO E' UN MESSAGGIO INVIATO DA:

COMUNE DI PESCHIERA DEL GARDA

Città Turistica e d'Arte

UFFICIO TURISMO MANIFESTAZIONI STAMPA -

CASERMA D'ARTIGLIERIA DI PORTA VERONA

Elisabetta Arici - TEL 045 6402385 FAX 045 6409084

www.comune.peschieradelgarda.vr.it

 

in allegato l'intero comunicato

con preghiera di diffusione:

 

Sabato 3 marzo 2007 alle ore 18.00 appuntamento in Sala Conferenze al primo piano della Caserma d'Artiglieria di Porta Verona.

Saranno presenti i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale e della Società Sala Storica, custode delle testimonianze dello storico Convegno di Peschiera dell'8 novembre 1917 di cui quuest'anno ricade il 90° anniversario.

 

 

 

 


informativa ai sensi della Legge n. 675 del 31.12.96:

in relazione al D.Lgs 196/2003 riguardante la "Tutela delle persone e d'altri soggetti rispetto al  trattamento dei dati personali" La informiamo che questa e-mail non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale ed è stata inviata a scopo informativo a una mailing list i cui indirizzi sono stati da noi ricevuti tramite adesioni e / o reperiti navigando in rete, da e-mail o altre fonti che li hanno resi pubblici. Garantiamo che tali dati vengono da noi utilizzati esclusivamente per l'invio gratuito di informazioni culturali riguardanti spettacoli e manifestazioni del Comune di Peschiera del Garda. Se ciò la disturba o questo invio è stato ricevuto doppio è  sua facoltà richiedere la rettifica e/o la cancellazione dei dati inviando una e-mail all'indirizzo qui riportato turismo@peschieradelgarda.org con oggetto CANCELLAMI oppure DOPPIO. In mancanza di una sua specifica comunicazione in merito riteniamo che Lei gradisca ricevere le nostre informazioni. Grazie.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl