Cani abbandonati on-line

Cani abbandonati on-line QUESTO E' UN COMUNICATO INVIATO DA: COMUNE DI PESCHIERA DEL GARDA Città Turistica e d'Arte UFFICIO TURISMO MANIFESTAZIONI STAMPA - CASERMA D'ARTIGLIERIA DI PORTA VERONA Elisabetta Arici - TEL 045 6402385 FAX 045 6409084 www.comune.peschieradelgarda.vr.it COMUNICATO del 24 maggio 2007 agli organi di stampa ed informazione con preghiera di diffusione Si informa che da alcuni giorni, sul sito Internet ufficiale del Comune di Peschiera del Garda, per iniziativa è del Vice Sindaco Walter Montresor, è stata creata una sezione nuova e speciale dedicata ai cani abbandonati: il percorso da seguire è: www.comune.peschieradelgarda.vr.it - nella pagina iniziale sulla banda sinistra appare la voce: cani abbandonati sul sito appaiono le fotografie degli ospiti del rifugio.

Allegati

24/mag/2007 09.20.00 Comune di Peschiera del Garda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
QUESTO E' UN COMUNICATO INVIATO DA:

COMUNE DI PESCHIERA DEL GARDA

Città Turistica e d'Arte

UFFICIO TURISMO MANIFESTAZIONI STAMPA -

CASERMA D'ARTIGLIERIA DI PORTA VERONA

Elisabetta Arici - TEL 045 6402385 FAX 045 6409084

www.comune.peschieradelgarda.vr.it

 

COMUNICATO del 24 maggio 2007

agli organi di stampa ed informazione con preghiera di diffusione

 

 

Si informa che da alcuni giorni, sul sito Internet ufficiale del Comune di Peschiera del Garda, per iniziativa è del Vice Sindaco Walter Montresor, è stata creata una sezione nuova e speciale dedicata ai cani abbandonati: il percorso da seguire è: www.comune.peschieradelgarda.vr.it - nella pagina iniziale sulla banda sinistra appare la voce: cani abbandonati

sul sito appaiono le fotografie degli ospiti del rifugio.

 

 

A Peschiera del Garda esiste il "RIFUGIO" per cani abbandonati. L'intera Amministrazione comunale è particolarmente sensibile al problema dell'abbandono degli animali. Il Rifugio si trova a Forte Papa - una fortificazione storica tornata accessibile grazie ad una faticosa opera di bonifica e pulizia da parte di volontari - ed è nato per dare una famiglia ai cani abbandonati o smarriti sul nostro territorio.

A prendersi cura di queste dolci bestiole bisognose di affetto, è un gruppo di volontari che dedicano parte del tempo libero alla loro cura cercando di evitarne l’ingresso al canile municipale di Verona.

Tutti sono invitati a fare visita al Rifugio ed in particolare chi avesse smarrito il proprio cane. Naturalmente sono attese tutte le persone che volessero prendersi cura di loro ed adottarne uno.

 

 


informativa ai sensi della Legge n. 675 del 31.12.96:

in relazione al D.Lgs 196/2003 riguardante la "Tutela delle persone e d'altri soggetti rispetto al  trattamento dei dati personali" La informiamo che questa e-mail non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale ed è stata inviata a scopo informativo a una mailing list i cui indirizzi sono stati da noi ricevuti tramite adesioni e / o reperiti navigando in rete, da e-mail o altre fonti che li hanno resi pubblici. Garantiamo che tali dati vengono da noi utilizzati esclusivamente per l'invio gratuito di informazioni culturali riguardanti spettacoli e manifestazioni del Comune di Peschiera del Garda. Se ciò la disturba o questo invio è stato ricevuto doppio è  sua facoltà richiedere la rettifica e/o la cancellazione dei dati inviando una e-mail all'indirizzo qui riportato turismo@peschieradelgarda.org con oggetto CANCELLAMI oppure DOPPIO. In mancanza di una sua specifica comunicazione in merito riteniamo che Lei gradisca ricevere le nostre informazioni. Grazie.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl