IED Milano presenta Open Day 2009

01/set/2009 16.05.12 IED Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

IED Milano presenta Open Day 2009

Una giornata a porte aperte per presentarsi ai creativi del futuro
 
Martedì 15 settembre 2008, ore 10.30 – 17.00
Sede IED Moda Lab – Via Pompeo Leoni, 3
Ingresso gratuito
 
Martedì 15 settembre 2009, dalle ore 10.30 alle 17.00, l'Istituto Europeo di Design di Milano aprirà le porte della Sede di Via Pompeo Leoni 3 per l’OPEN DAY, una giornata di orientamento interamente dedicata a neo-diplomati, studenti e giovani interessati al design, alle arti visive, alla moda e alla comunicazione, con l’obiettivo di aiutarli a compiere una scelta più consapevole sul futuro formativo da intraprendere.
 
L’Open Day è un ricco contenitore che ospiterà diverse attività finalizzate ad avvicinare il pubblico al mondo IED: video e immagini, colori, parole e suoni saranno soltanto il punto di partenza. Si potranno acquisire informazioni sull’intera offerta formativa di IED Milano, dai Corsi Triennali post-diploma ai Corsi di Aggiornamento e Formazione Permanente, dai Corsi di Formazione Avanzata ai Master post-laurea. Presso gli info point allestiti per l’occasione, docenti, professionisti del settore e lo staff IED saranno a disposizione per colloqui, per fornire materiale informativo sulle quattro Scuole IED Milano - Design, Arti Visive, Moda e Comunicazione, per illustrare i percorsi formativi e i relativi sbocchi professionali.
 
Durante la giornata, un workshop interattivo trasversale alle quattro Scuole IED inviterà i partecipanti a scoprire ed esprimere creatività, talento e voglia di creare. Sullo sfondo, una Mostra di progetti di studenti IED Milano realizzati in collaborazione con importanti aziende comunicherà il valore, la potenzialità e la sensibilità che si acquisiscono durante il percorso formativo.
 
 
 
Da quarant'anni l'Istituto Europeo di Design opera nel campo della Formazione e della Ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. Oggi è un Network Internazionale in continua espansione, con Sedi a Milano, Roma, Torino, Venezia, Cagliari, Madrid, Barcellona e San Paolo del Brasile, che organizza Corsi Triennali post-diploma, Corsi di Aggiornamento e Formazione Permanente, Corsi di Formazione Avanzata e Master post-laurea. www.ied.it
 
IED MILANO
UFFICIO COMUNICAZIONE
Fabrizia Capriati: f.capriati@milano.ied.it
Roberta Zennaro: r.zennaro@milano.ied.it
Tel. 02.5796951
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl