I doganieri per Emergency

I doganieri per Emergency Si è tenuta ultimamente, a Genova, presso la Direzione Regionale delle Dogane per la Liguria, la prima presentazione del volume "Racconti di frontiera", antologia di racconti sul tema della frontiera scritti da venticinque doganieri distribuiti su tutto il territorio nazionale, edita dall'Associazione Laboratorio Gutenberg.

03/nov/2010 12.08.54 uildoganelazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si è tenuta ultimamente, a Genova, presso la Direzione Regionale delle Dogane per la Liguria, la prima presentazione del volume “Racconti di frontiera”, antologia di racconti sul tema della frontiera scritti da venticinque doganieri distribuiti su tutto il territorio nazionale, edita dall’Associazione Laboratorio Gutenberg. Il libro è stato curato dal collega Maurizio Centi di Roma e presenta la prefazione di Gino Ruozzi, Professore di Letteratura italiana presso la facoltà di Lettere e Filosofia, Dipartimento di Italianistica, dell’Università di Bologna. E’ importante sottolineare che i colleghi/scrittori hanno deciso di devolvere i propri diritti d’autore ad Emergency, l'associazione italiana indipendente e neutrale nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, in tal modo riconoscendo il ruolo fondamentale dell’attività dell’associazione umanitaria. La UILPA DOGANE LAZIO plaude a questa iniziativa che permette di fornire un aiuto all’associazione EMERGENCY, quando si tratta di beneficienza , le parole non sono mai troppe e i contributi sono sempre essenziali, i colleghi doganali con questo nobile gesto contribuiranno in qualche modo al miglioramento della vita delle persone che soffrono. Il Segretario Regionale UILPA DOGANE LAZIO Virgilio Tisba
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl