La Democrazia Cristiana di Sandri conferma il grande centro

Stefano Satta, il Segretario Amministrativo Palmiro Scalabrin, la Segretaria Nazionale del Movimento Femminile Dott.sa Dora Cirulli e la Segretaria Nazionale del Movimento Giovanile Alessandra Maida, e per il giornale il Popolo Marcello Negozio.

28/ago/2005 00.40.28 Marcello Negozio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si è riunita quest'oggi a Bologna la Giunta Esecutiva Nazionale della Democrazia Cristiana, erano presenti i massimi esponenti del Partito, tra cui il Segretario Nazionale Dott. Angelo Sandri, il Presidente Dott. Silvio Fregonese, il vice Segretario Politico Dott. Stefano Satta, il Segretario Amministrativo Palmiro Scalabrin, la Segretaria Nazionale del Movimento Femminile Dott.sa Dora Cirulli e la Segretaria Nazionale del Movimento Giovanile Alessandra Maida, e per il giornale il Popolo Marcello Negozio.
Durante la riunione sono stati nominati all'unisono RAFFAELE LISI, TONINO CASARI BARIANI e MUNGARI LINO in qualità di VICE SEGRETARIO NAZIONALE, oltre ad AURELIA PASSASEO in qualità di COORDINATRICE DEL MOVIMENTO FEMMINILE DEL NORD EST, MARIA GRAZIA LAI COORDINATRICE DEL MOVIMENTO FEMMINILE DEL NORD OVEST E ALESSANDRA MASCIARELLI COORDINATRICE DEL MOVIMENTO FEMMINILE DELLA SARDEGNA.
Il Consiglio Nazionale ha ribadito la ferma posizione della D.C. di essere AL CENTRO e di definirsi l'UNICA ALTERNATIVA ALLA SINISTRA di Prodi & C. anche nel caso che rimanga il maggioritario, definito da Sandri come un grosso imbroglio a danno dell'intera Nazione. Ovviamente un occhio di riguardo, aggiunge Sandri, va concesso alla Destra, quindi alla CDL.
A fine giornata si è rimarcato l'appuntamento Nazionale dal 21/09/2005 al 25/09/2005 a Villa Dose (Rovigo) per la XIX FEsta Dell'Amicizia della Democrazia Cristiana organizzata dal Manager Vittorio Brazzorotto.
Si ringrazia quanti hanno partecipato, e sono stati molti ed inaspettati, all'appuntamento di quest'oggi, nonostante il periodo feriale.
Marcello Negozio



____________________________________________________________
Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl