SALERNO : (LiSiAPP) Polizia Penitenziaria salva un automobilista in preda al fuoco della sua auto

14/mag/2011 11.57.30 Libero Sindacato Appartenenti Polizia Penitenziari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio sulla litoranea di Battipaglia. Un'autovettura Mini Cooper ha travolto un piccolo Moto Ape che si è ribaltato incendiandosi. L'episodio lo rende noto la segreteria generale del lIbero sindacato appartenenti polizia penitenziaria LiSiAPP che plaude per il gesto eroico dell'equipaggio della polizia penitenziaria.


I due occupanti del Moto Ape, un bimbo ed un adulto, sono stati soccorsi dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, da una pattuglia della Polizia Penitenziaria che si trovava a transitare e dai sanitari del 118. Entrambi versano in gravissime condizioni al Centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli. Sono in corso gli accertamenti a cura dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia.


infine, ancora una volta - continua la nota del LiSIAPP si richiama l'attenzione a l'importanza del ruolo della polizia penitenziaria con i suoi operatori professionali e sul servizio traduzioni e di polizia stradale da pochi giorni decretato.



--
---------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Li.Si.A.P.P.
LIBERO SINDACATO APPARTENENTI POLIZIA PENITENZIARIA
SEGRETERIA GENERALE
Segreteria Organizzativa - Ufficio Stampa e Web
via della trasfigurazione 5 - 00165 ROMA
Tel/Fax 06/58203648 - info@lisiapp.it - www.lisiapp.it  segreteria.generale@lisiapp.it
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl