Emergenza sovraffollamento presso il mammagialla , il LiSiAPP chiede e scrive al Prefetto di Viterbo un intervento urgente

"La struttura penitenziaria di Viterbo ultimamente è al centro di numerosi episodi non tanto gratificanti per chi come il personale della polizia penitenziaria è chiamato a svolgere il proprio compito istituzionale".

Persone Tal
Argomenti music, linguistics, work

Allegati

15/giu/2011 19.57.30 Libero Sindacato Appartenenti Polizia Penitenziari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La struttura penitenziaria di Viterbo ultimamente è al centro di numerosi episodi non tanto gratificanti per chi come il personale della polizia penitenziaria è chiamato a svolgere il proprio compito istituzionale.

 

Da una nota inviata il 6 giugno us dalla Segreteria Generale del LiSiAPP il Libero Sindacato Appartenenti alla Polizia Penitenziaria indirizzata al prefetto di Viterbo emergono preoccupanti situazioni di emergenza penitenziaria in ordine di sovraffollamento e carenza di organico di polizia. A Tal proposito afferma il Dott. Mirko Manna Segretario Generale del LISIAPP , si sottolinea che nell’ ultimo periodo la struttura penitenziaria di Viterbo è stata al centro di numerosi episodi non tanto gratificanti per chi come il personale della polizia penitenziaria è chiamato a svolgere il proprio compito istituzionale. Non ultimo nelle settimane scorse un nostro collega ispettore si è tolto la vita all’interno della struttura sparandosi un colpo d’arma da fuoco dalla pistola d’ordinanza, un gesto estremo ma non troppo isolato. La totale assenza di risposte da parte delle autorità competenti e delle istituzioni politiche continua Manna , è prova della superficialità di come la realtà carceraria e dei suoi operatori di polizia non rientri nei piani prioritari.Per questo motivo conclude il Segretario Generale del LiSiAPP, abbiamo investito dell’informativa sindacale anche la massima autorità di governo del territorio viterbese proprio per cercare una soluzione alle tante problematiche esistenti.



--
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Li.Si.A.P.P.
LIBERO SINDACATO APPARTENENTI POLIZIA PENITENZIARIA
SEGRETERIA GENERALE
Segreteria Organizzativa - Ufficio Stampa e Web
via della trasfigurazione 5 - 00165 ROMA
Tel/Fax 06/58203648 - info@lisiapp.it - www.lisiapp.it  segreteria.generale@lisiapp.it
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl