Regioni - Bardoscia (Assotutela.net): “Stiamo andando nella direzione giusta. Si proceda all’abolizione dei Vitalizi”

28/ott/2011 15.47.46 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quella che la nostra associazione stava conducendo da molti mesi sembrava essere una battaglia contro i mulini a vento, ma, finalmente, ci sono concrete speranze di  abolire i Vitalizi dei consiglieri Regionali come dimostra la decisione presa dalla Conferenza dei Presidenti delle Regioni e dalla conferenza dei Presidenti delle assemblee legislative. Lo dichiara con una nota il Segretario Nazionale dell’Associazione per la tutela del Cittadino Assotutela.net Pietro Bardoscia che non nasconde tutta la sua soddisfazione portando a casa un grande risultato.

 

Questa vittoria la vogliamo condividere con i tanti cittadini che ci hanno supportato in questa nostra iniziativa condotta con tutti i mezzi a nostra disposizione: dai comunicati stampa, alla raccolta firme, agli appelli nei vari social network sino al lavoro di  sensibilizzazione verso molti Presidenti di Giunta ed Assessori Regionali di tutta Italia.

 

Veglieremo costantemente affinchè questa cosa si concretizzi realmente seguendo l’esempio dell’Emilia Romagna e del Trentino Alto Adige.

 

Chiediamo un ultimo sforzo ai Presidenti delle varie Giunte Regionali, ossia quello di prevedere anche un taglio del 10% dei Vitalizi in essere, erogati agli Ex Consiglieri Regionali, impiegando le risorse recuperate – conclude Bardoscia - nei settori in crisi a partire dal sociale oltre alla necessità di sostenere concretamente le giovani coppie e famiglie con figli.  

 

Ufficio Stampa Assotutela.net

 

Per Info:

 

Dr.Pietro Bardoscia

Segretario Nazionale Associazione Assotutela.net

Cell.346/6948121

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl