Nel 2013 alle prossime elezioni comunali di Roma Assotutela scenderà in campo con una propria lista Civica.

29/dic/2011 19.17.42 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A seguito dei tanti solleciti, giunti alla nostra associazione, da parte dei cittadini stanchi di essere rappresentati da una classe politica che difende i propri privilegi ma lontana anni luce da una base massacrata dalle ultime manovre governative ( Berlusconi prima e Governo Monti poi) con aumento dell’Iva dal 20 al 21% ( nel 2012 dal 21 al 23 e dal 10 al 12% ) con l’aumento delle Addizionali Regionali e Comunali, con l’istituzione dell’Imu, con l’aumento delle accise sulla benzina, con la riforma delle pensioni, con aumenti dei pedaggi autostradali, con gli aumenti del Ticket sulle prestazioni sanitarie, con la tassazione sui depositi e stanchi di pagare per gli sbagli gestionali dell’amministrazione comunale di Roma, come nel caso dell’ATAC in cui si è deciso per il 2012 di aumentare il costo dei biglietti del  50%, stanchi di assistere inermi a provvedimenti come quelli adottati dalla Regione Lazio dove in piena notte hanno votato a favore dei vitalizi per gli Assessori Regionali Esterni e via discorrendo, il Segretario Nazionale Assotutela.net Pietro Bardoscia ha deciso di scendere direttamente in campo alle prossime elezioni comunali di Roma che si terranno nel 2013.

E dalla città di Roma che vogliamo iniziare il cambiamento. La decisione è stata presa di concerto con il Presidente Michel Emi Maritato e con tutto il Direttivo Assotutela.net decidendo all’unanimità di creare una lista civica indipendente dai vari partiti di Centro Destra e Centro Sinistra; contro la Casta e a difesa dei cittadini.

A partire dal 2012  inizieremo a costruire la squadra e la lista. Molte sono state le richieste e le disponibilità provenienti dalla società civile a candidarsi con noi: lavoratori della sanità pubblica e privata, del terzo settore, sociologi, funzionari di Stato, studenti universitari e pensionati.

 

 

Se volete essere finalmente protagonisti della vostra vita unitevi ad Assotutela.net contattando direttamente il Segretario Nazionale Dr. Pietro Bardoscia al numero di cellulare 346/6948121, oppure inviando una email ad assotutela.info@gmail.com 

 

http://www.assotutela.net

 

Ufficio Stampa Assotutela.net

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl