Bardoscia (Assotutela.net): “ Patto per la salute. No a nuovi Ticket o scenderemo in piazza con le categorie colpite”

Bardoscia (Assotutela.net): " Patto per la salute.

Persone Vasco Errani, Pietro Bardoscia Segretario Nazionale, Pietro Bardoscia
Luoghi Lazio
Argomenti medicina, politica

27/gen/2012 17.56.36 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Speriamo vivamente che le notizie riportate dai mezzi di informazione sulla possibile introduzione di nuovi ticket sui Pannoloni, sui prodotti per i Diabetici ed i cibi per i Celiaci prevista nel nuovo Patto per la Salute dagli Assessori alla Sanità delle varie Regioni non siano veritiere.  Ancora è fresco il ricordo della lotta condotta e vinta, nel Novembre 2011, nella Regione Lazio per la reintroduzione gratuita dei prodotti aproteici a favore di oltre 5000 malati con insufficienza renale cronica; sono ancora impressi nella nostra mente i volti disperati di questi malati costretti a pagare somme elevate  per l’acquisto di questi prodotti indispensabili per rallentare il loro ingresso in dialisi. Lo dice in una nota il Segretario Nazionale dell’Associazione per la tutela dei cittadini Assotutela.net Pietro Bardoscia.

In attesa di avere risposte concrete dal Presidente delle Regioni Vasco Errani, vogliamo avvertire l’attuale classe politica che questa volta non ci faremo prendere di sorpresa, promettendo una mobilitazione senza sosta, con  tutte le altre associazioni, per tutelare il diritto alla salute di queste categorie.

Non permetteremo più alla Casta di far pagare i loro errori alla povera gente.

 

Pietro Bardoscia

Segretario Nazionale Assotutela.net

Cell.346/6948121

http://www.assotutela.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl