Assotutela : “Pronti per una class action contro il Comune di Roma”

04/feb/2012 10.33.34 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A seguito dei gravi disagi subiti dai cittadini rimasti bloccati per ore ,venerdi 3 Febbario 2012, nella città di Roma il Segretario Nazionale dell’Associazione per la tutela del cittadino Assotutela.net Pietro Bardoscia insieme al Presidente Michel Maritato e all’Avv. Francesco Petrucci  stanno valutando la possibilità di attuare una class action contro gli eventuali responsabili.

E’ grave – prosegue Bardoscia – quanto avvenuto nella giornata di ieri nonostante le previsioni meteo avessero annunciato con tempestività abbondanti nevicate nella Capitale. Con questa possibile Class Action vogliamo sapere se il sindaco Gianno Alemanno si sia attivato rapidamente,  predisponendo sul territorio i mezzi spargisale e spalaneve insieme alle altre misure che devono essere adottate in caso di allerta meteo.

Qualora si riscontri una possibile negligenza del Comune di Roma chiederemo a nome dei cittadini che si uniranno alla nostra iniziativa e coinvolti nei disagi di ieri e di oggi un risarcimento dei danni morali e materiali subiti.

Ufficio Stampa Assotutela.net

 

Per Info:

Pietro Bardoscia

Segretario Nazionale Associazione per la tutela del Cittadino Assotutela

Cell.346/6948121

Sito Internet- http://www.assotutela.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl