Assotutela: “L’Ippica riprende”.

09/feb/2012 23.21.04 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da domani, dopo l’incontro del Ministro delle Politiche Agricole con le categorie interessate, riprende l'ippica Italiana, ritorna l'attività delle corse dopo i 40 giorni di fermo contro il taglio ai fondi di tale comparto.

Per il Presidente dell’Associazione Assotutela Michel Emi Maritato è una grande vittoria dello sport, “siamo orgogliosi – prosegue - di aver contribuito alla risoluzione della controversia intervenendo sulla questione”.

Per il Segretario Nazionale Pietro Bardoscia questo permette di salvare 15000 cavalli e migliaia di lavoratori del comparto i quali manterranno il loro posto di lavoro.

 "Non  si  e' chiesto un contributo per un settore in crisi, come impropriamente si voleva far credere; alla fine del 2011 – conclude Maritato -  si e' avuto un fatturato di circa 80 miliardi di cui 11 all'erario. Un business troppo ingente al quale neanche lo Stato poteva rinunciare.

 

Ufficio Stampa Assotutela

 

Data 09.02.2012

 

Per Info:

 

Michel Emi Maritato

Presidente Assotutela

Cell: 345/8353368

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl