POLIZIA NUOVA VINCE ANCORA!

30/apr/2012 10.04.00 Polizia Nuova Forza Democratica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

POLIZIA NUOVA, VINCE ANCORA !!!

 

            Ancora una volta Polizia Nuova VINCE contro lo strapotere del sistema malato sostenuto da poteri forti che davanti alla giustizia SOCCOMBONO senza precedenti !!!Per la cronaca, con Ns. Ricorso ex art. 28 L. n. 300/70,  il TRIBUNALE DEL LAVORO - REGIONE LAZIO - CONDANNA per attività antisindacale il MINISTERO DELL'INTERNO!

            La nostra è una grande VITTORIA, una battaglia che mai nessuno ha voluto affrontare !!!

            Iniziata qualche anno addietro quando il MINISTERO DELL'INTERNO, nel complice silenzio generalizzato, emetteva una circolare sulle federazioni, asserendo che le singole organizzazioni ovvero quelle minoritarie, perdevano le prerogative sindacali!!!

            Per noi fu un fulmine a ciel sereno che ci vide costretti a diffidare ripetutamente l'ufficio rapporti sindacali del Ministero dell'interno con un pesante scontro anche all'interno della federazione !!!!!

            Pensate che, così, erano riusciti a cancellare anche la nostra sigla e i diritti dei colleghi; una manovra che GRAZIE ALLE NOSTRE SOLE PROTESTE, FU REVOCATA ma che, stranamente, è ritornata ad essere applicata dai nuovi dirigenti che occupano uffici di notevole prestigio e che pensano, attraverso circolari di loro gradimento, di impedire le attivita' sindacali ai sindacati come POLIZIA NUOVA; un sindacato che racconta la verità, che cerca di riformare un casta sindacale, ormai, arrugginita!

            Insomma un sindacato che rispecchia gli ideali e i valori per cui molti sindacalisti, quelli veri, combatterono duramente per salvaguardare la dignità della categoria.

            Noi  siamo orgogliosi di appartenere ad un sindacato riformista, creativo e risolutivo!

            Non apparteniamo a quella categoria che ha costituito delle associazioni che sembrano prive di voce e rappresentano solo una aggregazione numerica che vediamo essere sconfitta ad ogni rivendicazione di contratto, di riordino delle carriere e dei diritti in generale.

            Questa aggregazione continuiamo a vederla soccombere innanzi alla controparte tanto che sembrano avere dimenticato del supremo mandato che avevano ricevuto e che esigerebbe invece di essere rispettato per difenderlo con una onestà e senza sconti per i fondamentali diritti dei colleghi!!!

            Un grazie va anche allo studio legale PARENTI di ROMA CHE CI SEGUE IN TUTTE LE ATTUALI E PROSSIME  AZIONI LEGALI, a volte necessarie per OTTENERE GIUSTIZIA !!! 

Napoli, 30 aprile 2012 Il Segretario Generale Nazionale Franco PICARDI Tel 333.7147555

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl