Gelmini YouTube ecco la prima video-puntata del Progetto Parlamente

03/mag/2012 10.59.13 MariastellaGelmini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Intervista a Mariastella Gelmini, deputato PdL, nella prima video-puntata di Progetto Parlamente, edito da Giorgio Pala e Manuel D’Elia su YouTube: «Sono naturalmente contenta che questi ragazzi abbiano scelto di cominciare con me la loro avventura. A loro i miei più sinceri auguri, complimenti e naturalmente il sostegno per questa bella iniziativa».

Roma, 02 mag. – Due studenti leccesi, Giorgio Pala e Manuel D’Elia, universitari a Roma, stanno costruendo un rapporto di scambio culturale e politico tra giovani e politici, soprattutto per contrastare l’idea di una politica sempre più lontana dai ragazzi.
La loro scelta si è concretizzata in un progetto (“Progetto Parlamente”) che Giorgio e Manuel, spesso coadiuvati da altri loro coetanei, stanno sviluppando. In pratica stanno realizzando video-incontri con diversi parlamentari PdL discutendo dei più importanti temi dell'attualità politica, ma con un approccio informale, giovanile, e dunque un poco diverso dal taglio giornalistico tradizionale. I video di Giorgio e Manuel saranno caricati sul loro apposito canale YouTube.

«Sono naturalmente contenta che questi ragazzi abbiano scelto di cominciare con me la loro avventura: nella prima puntata di “Progetto Parlamente” discutiamo di politiche giovanili e del rilancio del PdL. Mi hanno poi già invitata ad un’altra futura puntata in cui parleremo assieme della riforma dell’istruzione. A loro, che già conoscevo come studenti impegnati nella politica giovanile di Lecce, i miei più sinceri auguri, complimenti e naturalmente il sostegno per questa bella iniziativa». Così l’on. Mariastella Gelmini, PdL, intervistata dai due studenti universitari, nel primo video di Progetto Parlamente.

Mariastella Gelmini, è deputato del PdL. Inizia la propria carriera politica nel 1998, quando è prima tra gli eletti al Comune di Desenzano del Garda, per Forza Italia. Dal 2002 diviene Assessore al Territorio della Provincia di Brescia e dal 2004 all'Agricoltura. Nel 2005 è consigliere regionale della Lombardia e coordinatrice regionale di Forza Italia. Deputato nel 2006 e nel 2008 (Lombardia II), è stata Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca nel Governo Berlusconi IV (8 maggio 2008-16 novembre 2011).
Nell’attuale legislatura, è componente della X Commissione (Attività produttive, Commercio e Turismo) della Camera dei Deputati.

Fonte: www.mariastellagelmini.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl