Mutui Inpdap presentata interrogazione

13/apr/2009 19.53.33 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' stata presentata una interrogazione in quanto  il Consiglio di Amministrazione dell’INPDAP, con apposito Regolamento, non ha ancora provveduto ad aggiornare i livelli dei tassi di interesse sui mutui agevolati stipulati dai dipendenti della Pubblica Amministrazione.
 
I livelli dei tassi erogati sui mutui INPDAP, secondo quanto messo  in risalto da un  Deputato del PD, sono fermi al 2007, con la conseguenza che i tassi applicati sono superiori a quelli di mercato in scia al forte calo registrato dal tasso euribor negli ultimi mesi.
 
E' stato chiesto pertanto  ai Ministeri competenti di accertare il perché l’INPDAP non abbia ancora aggiornato il livello dei tassi con conseguenti benefici sulla rata mensile dei mutui pagata dai dipendenti della Pubblica Amministrazione; questo affinché gli iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali dell’Istituto, dipendenti e pensionati, possano vedersi applicati sui mutui dei tassi di interesse in linea con le mutate condizioni del mercato.

vai su www.contributicasa.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl