Sp412. Assessore Capezzera: “via libera al tavolo di confronto ma coinvolgiamo anche la Provincia di Pavia”

Assessore Capezzera: "via libera al tavolo di confronto ma coinvolgiamo anche la Provincia di Pavia" "La sicurezza stradale è un tema verso il quale l'amministrazione Foroni ha sempre dedicato la massima attenzione, ben consapevoli della rilevanza del problema.

Persone Raffaele Lodise, Nancy Capezzera
Luoghi Lodi

25/giu/2011 18.52.29 Lodinotizie.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

capezzera2

Sp412. Assessore Capezzera: “via libera al tavolo di confronto ma coinvolgiamo anche la Provincia di Pavia”

“La sicurezza stradale è un tema verso il quale l’amministrazione Foroni ha sempre dedicato la massima attenzione, ben consapevoli della rilevanza del problema. Relativamente alla Sp. 412, abbiamo sempre manifestato la massima disponibilità ad ogni confronto utile per un miglioramento sia delle esigenze strutturali che di messa in sicurezza”. A parlare è Nancy Capezzera (in foto), Assessore alla Viabilità della Provincia di Lodi, rispondendo alla richiesta partita dal Comune di Valera, alla luce degli ultimi avvenimenti di cronaca, di un confronto fra la Provincia e il Comune a firma dell’Assessore alla viabilità, Raffaele Lodise. CONTINUA>>

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl