SANTA LUCIA ASTA BENEFICENZA PER BIMBI CENTRO CAM

SANTA LUCIA ASTA BENEFICENZA PER BIMBI CENTRO CAM .

Persone Guido Podestà, On, Massimo Pagani, Bruno Dapei, Massimo Turci, Cesare Cadeo, Roberto Marchesini, Enrico Morriconi, Vittoria Porta, Santa Lucia
Luoghi Milano
Organizzazioni Associazione Veterinari
Argomenti politica, istituzioni, finanza, diritto

12/dic/2011 16.06.09 Ufficio Diritti Animali Provincia di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A Palazzo Isimbardi si prepara una Santa Lucia speciale tutta dedicata ai bambini e ai loro amici animali. Domani, martedì 13 dicembre, a partire dalle ore 18.30, a Palazzo Isimbardi (Corso Monforte 35) il Consiglio Provinciale di Milano, in collaborazione con il Rotary di Porta Vittoria, organizza una serata evento con asta di beneficenza destinata a finanziare il CAM, Centro assistenza minori di via Pusiano, dove sono assistiti una quarantina di minori tra 0 e 6 anni allontanati temporaneamente dal nucleo famigliare. I fondi raccolti andranno in particolare a sostenere progetti innovativi per l’uso della pet therapy a beneficio dei piccoli ospiti del centro, fiore all’occhiello delle politiche sociali della Provincia. L'evento benefico sarà preceduto da una seduta straordinaria del Consiglio sul tema dei diritti degli animali, con interventi di Enrico Morriconi, Presidente dell'Associazione Veterinari per i diritti degli animali, e Roberto Marchesini, Presidente di SIUA (scuola di interazione uomo- animale). La serata vedrà la partecipazione speciale di Cesare Cadeo, ma nel ruolo di “battitori” dell’asta si alterneranno il Consigliere Massimo Turci, delegato al benessere animale e promotore dell’iniziativa, il Presidente, Bruno Dapei, l’Assessore alle Politiche Sociali, Massimo Pagani, ed è atteso anche il Presidente della Provincia On.Guido Podestà.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl