Montorio Romano – Bardoscia(Assotutela): “Senza acqua per due mesi. Disagi per i cittadini”

04/apr/2012 12.29.09 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Recentemente è giunta una richiesta di aiuto alla nostra Associazione da parte del Comitato cittadino “Emergenza Acqua” di Montorio Romano, per avviare una eventuale class action contro il Comune a seguito dei tanti disagi vissuti dalla cittadinanza, soprattutto nei mesi di Dicembre 2011 e Gennaio 2012, con l’acqua razionata e persino chiusa per diverse ore nell’arco della giornata.

Lo dichiara in una nota il Segretario Nazionale dell’associazione per la tutela del cittadino Assotutela Pietro Bardoscia.

Dalle testimonianze e dalla documentazione in nostro possesso, al vaglio del nostro consulente legale, apprendiamo con un certo stupore il “dramma” vissuto dagli alunni delle scuole elementari e medie del paese, specialmente nel rientro del pomeriggio, impossibilitati ad utilizzare i servizi igienici degli istituti se non per i casi urgenti, con tutti i rischi a livello igienico sanitario che la situazione poteva generare; forti ripercussioni si sono avute anche per gli anziani e per i commercianti.

Per questo – conclude Bardoscia – qualora ci siano tutti gli estremi per procedere con eventuali azioni legali, presenteremo molteplici richieste di risarcimento per danni materiali e morali arrecati ai cittadini dal Comune di Montorio Romano.

 

Ufficio Stampa Assotutela

 

Per info:

 

Pietro Bardoscia

Segretario Nazionale Assotutela

Cell.346/6948121

Sito Internet – http://www.assotutela.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl