DI STEFANO (PDL) SU AFFITTO VILLA PINI

-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> "L'assegnazione della gestione della clinica Villa Pini, ad un imprenditore abruzzese, seppur attraverso una formula d'affitto e quindi, in maniera provvisoria, è sicuramente un segnale positivo.

26/ago/2010 17.11.12 Sen Fabrizio Di Stefano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

"L'assegnazione della gestione della clinica Villa Pini, ad un imprenditore abruzzese, seppur attraverso una formula d'affitto e quindi, in maniera provvisoria, è sicuramente un segnale positivo. Per la gran parte dei lavoratori s'inizia finalmente ad intravedere una soluzione certa grazie anche alla serietà e alla professionalità di chi ha dato prova di competenza anche fuori dalla nostra regione". E' quanto afferma il senatore Pdl, Fabrizio Di Stefano.

"Se c'era il timore, come si era paventato, di qualche interesse da parte di gruppi extra regionali con finalità esclusivamente speculative, questo mi pare si sia evitato - continua Di Stefano . Anche se , a fronte di 16 manifestazioni d'interesse da parte di aziende abruzzesi e di caratura nazionale, la partecipazione di un solo imprenditore all'asta qualche dubbio lo crea circa la sostenibilità dell'operazione"

 

Adesso è necessario che tutti, -lavoratori, imprenditori e politica, -conclude il Senatore -s'impegnino a fare la propria parte affinchè si volti finalmente una pagina dolorosa della nostra sanità e si ridia al territorio una struttura sanitaria che comunque negli anni aveva dimostrato competenza, e ai lavoratori delle prospettive certe per il proprio futuro professionale"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl