Di Stefano (PdL): Presentata un'interrogazione sul mega appalto dell'Aquila

Di Stefano (PdL): Presentata un'interrogazione sul mega appalto dell'Aquila Ho presentato un'interrogazione al Presidente del Consiglio per comprendere meglio la scelta del Sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, di aggiudicare all'azienda T&P srl il maxi appalto per lo smaltimento delle macerie nel capoluogo abruzzese".

16/lug/2009 17.03.57 Sen Fabrizio Di Stefano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ho presentato un'interrogazione al Presidente del Consiglio per comprendere meglio la scelta del Sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, di aggiudicare all'azienda T&P srl il maxi appalto per lo smaltimento delle macerie nel capoluogo abruzzese”. E' quanto afferma in una nota il senatore Fabrizio Di Stefano in merito alla denuncia fatta in questi giorni dal capogruppo del Pdl in Regione, Gianfranco Giuliante, e che vede l'aggiudicarsi della stessa ditta di un appalto da 50 milioni di euro per lo smaltimento delle macerie.

Mentre i Senatori Lusi e Legnini continuano la loro attività d' inutile e sterile polemica, cercandola a qualunque costo ed in ogni occasione, noi abbiamo chiesto chiarimenti per una vicenda che solleva forti ed imbarazzanti dubbi ” prosegue Di Stefano.

A tal proposito mi verrebbe da chiedere ai colleghi del Pd cosa pensano in merito alla vicenda, visto che hanno sostenuto fortemente la necessità che gli EE LL, ed in particolare il sindaco dell'Aquila e il Presidente della Provincia, fossero direttamente coinvolti nella gestione economica della ricostruzione” chiosa il Senatore.


 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl