Basilicata dalla provincia aiuti per il mutuo casa

Basilicata dalla provincia aiuti per il mutuo casa La provincia di Potenza mette a disposizione uno strumento pensato per fornire risposte anche ai cassaintegrati alle prese con le rate del finanziamento ipotecario, sulla stessa linea dell'iniziativa Credito Etico, forma di microcredito rivolta ai lavoratori precari.

24/feb/2009 22.01.51 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La provincia di Potenza mette a disposizione uno strumento pensato per fornire risposte anche ai cassaintegrati alle prese con le rate del finanziamento ipotecario, sulla  stessa linea dell’iniziativa Credito Etico, forma di microcredito rivolta ai lavoratori precari.
La provincia di Potenza, in collaborazione con Banca Etica e Fondazione Antiusura ''Interesse Uomo'', mette perciò a disposizione dal mese di febbraio 2009 il Credito Etico Casa, un credito fino a 10.000 euro a cui possono accedere i lavoratori con disagio e in difficoltà con il pagamento delle rate di mutuo casa che contribuirà  fino all’80% della rata mensile del mutuo, per un massimo di 18 mesi.

 

vai su www.contributicasa.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl