PAGATE PER TEMPO GLI STIPENDI...LO CHIEDE IL SINDACATO FNA-SNAF

LO CHIEDE IL SINDACATO FNA-SNAF.

Luoghi Catanzaro, provincia di Reggio Calabria
Argomenti lavoro

11/apr/2012 22.55.36 INCURSORE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 


 

       

 

         S n a f

SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO FORESTALI

Sindacato di settore della FNA-CONFSAL

segreteriaregionalesnaf1fna@gmail.com


SNAF - FNA  Calabria interviene sul pagamento stipendi sorveglianza idraulica .

E’ necessario lavorare per garantire il pagamento delle spettanze di ufficiali sorveglianti e digitalizzatori, è quanto scritto in una nota della segreteria regionale  dello SNAF – FNA, sindacato nazionale della federazione nazionale agricoltura, ricordando che rispettare la scadenza di fine mese del pagamento degli stipendi per questi lavoratori è di vitale importanza sia perché trattasi di uno stipendio calcolato su 20 ore di lavoro settimanali, quindi Part Time, sia perché le difficoltà per andare avanti sono tantissime in quanto con il misero stipendio percepito oltre che mantenere le proprie famiglie i suddetti lavoratori devono provvedere a rifornire le proprie macchine per recarsi su fiumi e torrenti per svolgere l’attività di sorveglianza e monitoraggio del reticolo idrografico calabrese.  

 

Si potrebbe dire che oltre il danno per questi lavoratori mancherebbe solo la beffa e dunque confidiamo nel senso di responsabilità delle istituzioni regionali e siamo fiduciosi che questo mese garantiranno il pagamento di quanto dovuto entro e non oltre il 26 di Aprile.

Da forza sindacale seria,  non possiamo far finta di non vedere le sofferenze dei lavoratori dovute al ritardo dei pagamenti in alcuni mesi passati e quindi ci riteniamo impegnati nel vigilare affinchè questi lavoratori possano essere garantiti con la puntualità nei pagamenti e chiediamo al Governatore della Calabria ed alle istituzioni regionali di lavorare da subito per predisporre le somme necessarie a garantire il diritto di ogni lavoratore ad avere lo stipendio. 

Le famiglie hanno bisogno di mangiare e non possono attendere che qualcuno ogni fine mese si svegli e provveda con ritardo al pagamento degli stipendi.    

Catanzaro, 11 /Aprile 2012

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl