Gli Angeli della Finanza della Finanza puntano anche a Catanzaro, presto una sezione di volontariato che aiuterà le imprese e famiglie in difficoltà

Tutti volontari, tutti uniti da un unico desiderio aiutare chi ha bisogno e combattere i soprusi bancari.

Persone Presidente Domenico Panetta
Luoghi Catanzaro
Argomenti music

04/giu/2015 16:22:09 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli Angeli della Finanza sono volontari che aiutano imprese e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica aiutandole a sanare ogni forma di debito nei confronti di banche finanziarie ed Equitalia. Tutti volontari, tutti uniti da un unico desiderio aiutare chi ha bisogno e combattere i soprusi bancari. Il fondatore e Presidente  Domenico Panetta invita la cittadina a collaborare, stiamo cercando una location per la nostra serata informativa per il 28 luglio 2015, ingresso aperto a tutti cittadini ed imprese, obiettivo è mettere in guardia le persone ogni qualvolta hanno a che fare con banche e finanziarie. Illustreremo il compito della nostra associazione e ben presto avremo una sede nella città di Catanzaro, abbiamo già individuato il leader, il responsabile di sezione, ora occorrono altri volontari per poter partire il più presto possibile. 

Siamo felici di poter aver presto anche una sede a Catanzaro e  ci auguriamo di poter far bene. Chiunque vuole diventare volontario può scrivere a: segreteria@angelidellafinanza.org. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl