la guardia nazionale ambientale alla regione campania

Alberto RAGGI con tutti i Comandanti Regionali, Provinciali e di Distaccamento, insieme all'Assessore all'Istruzione del Comune di Frattamaggiore e all'On.le MARINO Angelo Responsabile per i parchi e per le oasi della Regione Campania, sono state tracciate ed illustrate le numerosissime e diverse attività che contraddistinguono per peculiarietà, preparazione e progettualità le attività poste in essere e quelle ancora da realizzare.

24/dic/2010 14.58.21 guardia nazionale ambientale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Un grande evento per la Regione Campania dove, nella serata del 23 dicembre, il Presidente Nazionale dott. Alberto RAGGI con tutti i Comandanti Regionali, Provinciali e di Distaccamento, insieme all’Assessore all’Istruzione del Comune di Frattamaggiore e all’On.le MARINO Angelo Responsabile per i parchi e per le oasi della Regione Campania, sono state tracciate ed illustrate le numerosissime e diverse attività che contraddistinguono per peculiarietà, preparazione e progettualità le attività poste in essere e quelle ancora da realizzare. Il Presidente RAGGI, dopo aver ampiamente illustrato, innanzi ad una sala gremita di volontari, l'essenza, i princìpi ed i valori che muovono le attività della Guardia Nazionale Ambientale in Italia ha visto la piena convergenza, la concordanza e la condivisione da parte dei Rappresentati Istituzionali presenti i quali, recependo detta sintesi, hanno dato pieno plauso a tutti i volontari della G.N.A. ed apprezzato fortemente la determinatezza, la volontà e la preparazione espressa da tutti i Volontari. Questo è stato l’ennesimo risultato che ha visto, ancora una volta, la Guardia nazionale Ambientale distinguersi nelle diverse attività che hanno anche ricevuto il pieno apprezzamento della cittadinanza nelle numerose e diverse realtà in cui opera dimostrando, così, la sua vicinanza alle esigenze della popolazione e dell’ambiente e dei patrimoni naturali fino ad oggi preservati. Una connotazione territoriale che vede attualmente la Guardia Nazionale Ambientale essere presente in 12 regioni italiane ed è, su richiesta dei numerosi territori, in fase di continua espansione anche nelle restanti regioni perché, in virtù di quanto realizzato, è risultata forte la volontà del cittadino nel richiederla su tutto il territorio nazionale. Un nuovo orizzonte si è aperto a favore della natura dove la Guardia Nazionale Ambientale è già presente da un decennio ricevendo continui apprezzamenti e attestati di profonda stima da parte delle diverse popolazioni che ancora chiedono quella pregnante e professionale presenza che rende il territorio più sicuro, sano, salubre e vivibile mantenendolo a misura d’uomo. La Guardia Nazionale Ambientale una risorsa importante ed essenziale a tutela e salvaguardia dei patrimoni naturali ed umani. www.guardianazionaleambientale.it – tel. 366.1563883 Portici, 24 dicembre 2010 Il Responsabile Ufficio Comunicazione e Informazione Regione Campania Ten. Colonnello Pasquale DI MARIA
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl