Comunicato STAMPA DI Claudio Molfino Capogruppo e Commissario UDEUR Casagiove.

esperienza che ci prepariamo a vivere insieme, a tutto vantaggio di chi nel

22/ott/2005 08.08.17 UDEUR Casagiove Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

Comunicato STAMPA DI Claudio Molfino Capogruppo e Commissario UDEUR Casagiove.

www.udeurcasagiove.it

Ai dirigenti dei partiti del centrosinistra casagiovesi

Ai dirigenti provinciali dei partiti del centrosinistra.

Carissimi, in questa fase delicatissima per i destini dell’Unione casagiovese, sento la necessità di fare chiarezza in modo da evitare il pericolo che subdole manovre possano provocare danni alla meravigliosa esperienza che ci prepariamo a vivere insieme, a tutto vantaggio di chi nel centrodestra casagiovese non vuole vivere la politica come momento di confronto leale ma soltanto come occasione di intrighi e colpi sleali da basso impero. Ribadisco innanzitutto che inquadro la mia proposta di candidatura a sindaco in un’ottica unitaria, a servizio di tutte le forze del centrosinistra, in un quadro di difesa forte delle identità e dei diritti di rappresentanza politica di tutte le formazioni organizzate sul nostro territorio, indipendentemente dalla loro consistenza numerica. Seguendo l’esempio del dottor Di Mezza, che ha già deciso di far prevalere i superiori interessi della coalizione, sono disponibilissimo a ritirare la mia candidatura di fronte ad una più valida e seria alternativa. Ritengo però mio dovere sollecitarvi a concludere in tempi brevissimi il dibattito interno all’Unione affinché, risolto il problema della individuazione del candidato sindaco, si possa passare in tempi strettissimi a ulteriori importantissime fasi della costruzione di una reale alternativa di governo per la città, come l’elaborazione di un programma amministrativo degno di questo nome. La sollecitudine cui vi invito deriva dalla convinzione profonda che dobbiamo prepararci con scrupolosità all’appuntamento elettorale della prossima primavera: dopo gli immani guasti che ha provocato in questi anni, il centrodestra è in rotta praticamente dovunque, ma l’eccessivo ottimismo non deve farci abbassare la guardia. Inoltre nutro la profonda preoccupazione che l’eccessiva durata del percorso di discussione all’interno del centrosinistra possa creare occasione per giochi di infiltrati, in accoppiata con operazione trasformistiche di chi nel centrodestra casagiovese non vuol perdere il potere ad alcun costo e che vi possa essere fra noi chi, col passare del tempo, venga solleticato dall’ ambizione o dal desiderio di coltivare interessi personali a stringere patti con il diavolo. Vi lascio comunicandovi che in seguito ad approfondite riflessioni su questi temi, in un’ottica di migliorare il contributo dell’UDEUR alla creazione dell’Unione casagiovese, ho deciso di cambiare la composizione della nostra rappresentanza al tavolo dell’interpartitico.

 

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-webdiffusione. I giornalisti che volessero richiedere altre foto in formato jpeg o contattare per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl