Comunicato STAMPA DI Antonio Santoro Consigliere comunale UDEUR Casagiove

, ma a causa della sciagurata legge elettorale partorita dal centrodestra che

08/nov/2005 15.02.40 UDEUR Casagiove Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

  

Comunicato STAMPA DI Antonio Santoro Consigliere comunale UDEUR Casagiove.

www.udeurcasagiove.it

A nome della sezione UDEUR di Casagiove, in merito alle notizie apparse sulla stampa in questi giorni, pur rispettando il diritto di cronaca e di interpretazione dei fatti da parte della stampa, ci si consenta di fare una precisione. Innanzitutto, per quanto riguarda il prossimo appuntamento delle elezioni politiche, pur ritenendo validissima l’ipotesi di candidatura al senato di Giuseppe Vozza, non potremo, a differenza di quanto apparso sulla stampa, garantirgli il nostro appoggio. Ciò non per disistima nei suoi confronti , ma a causa della sciagurata legge elettorale partorita dal centrodestra che impedisce candidature di coalizione. Per lealtà verso il nostro partito, lealtà che speriamo ricambiata, le nostre risorse e i nostri sforzi saranno tutti destinati alla promozione della lista dell’UDEUR alla Camera e al Senato. Chiaramente i risultati che otterremo dipenderanno anche  dalla validità della proposta politica sintetizzata dagli uomini messi in lista. Per questo motivo non è possibile nei fatti, il do ut des ventilato da un cronista fra Molfino e Vozza. C’è un altro motivo che rende tale ipotesi impossibile: il motivo è che la proposta di candidatura di Molfino a sindaco, è una proposta che riteniamo valide ed utile alla città soltanto in un quadro di rapporti leali. Riteniamo che preservare i valori fondanti della politica sia più importante di un’affermazione politica personale. Perciò non siamo disposti ad alcun commercio simoniaco, non barattiamo questa candidatura con alcun accordo sottobanco di sorta. Ricordiamo che per noi è fondamentale la lezione politica di don Sturzo secondo il quale  “la politica deve essere concepita come servizio alla collettività, come cooperazione al bene, come dovere di solidarietà e in certi casi come atto di giustizia”. Egli aggiungeva poi che “tale frase è stata dimenticata da tutti coloro che pensano che la politica sia arrembaggio, sfruttamento, mezzananza, arricchimento, predominio”. Per quanto riguarda le assenze nelle riunioni di sezione che qualche cronista ritiene eccellenti, ribadiamo che la sezione casagiovese prosegue con serenità il suo lavoro e non si può far certo bloccare da chi evita il confronto democratico interno. Andiamo alla riunione di giovedì con animo aperto ad ogni possibile proposta che venga avanzata, purché sia seria, leale e non strumentale.

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-webdiffusione. I giornalisti che volessero richiedere altre foto in formato jpeg o contattare per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl