Teste Trendy: evento parrucchieri napoli - Esibizione Bertram K

22/mag/2014 16:35:30 Claai Campania Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Napoli, 22 maggio – Torna il prossimo 16 giugno Teste Trendy alla sua X edizione, l’evento parrucchieri Napoli organizzato da Claai Campania più atteso, atto a valorizzarne la creatività, l’estro e le capacità tecniche, e ad intercettare la “moda capelli” – colore, taglio, tendenze – dell’anno successivo. Quest’anno l’evento consisterà nell’esibizione presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Bertram K, stilista internazionale L’Oreal Professionnel, direttore artistico per “ Tony & Guy”, curatore d’immagine di noti personaggi dello spettacolo tra cui Kate Moss, Donna Karan, Jamie Lee Curtis, Kim Wilde, Nadia Auemann e Alec Wek. Sovraintende le acconciature al “London Fashion week” lavora per la MTV ed è il fondatore della famosca scuola per acconciatori “Bertram Education” dove insegna ad allievi provenienti da tutto il mondo.
L’ingresso è gratuito, ma il posto va prenotato compilando un’apposita domanda di iscrizione da scaricare sul sito Claai Campania

Per maggiori info e per scaricare il modulo di iscrizione visita: http://bit.ly/1n3S8cF

Contatti
Claai Napoli

P.zza Garibaldi, 49
80142 Napoli
Sito: www.claaicampania.it
Tel.: 081 5544990
Mail: claainapoli@claaicampania.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl