CONTRIBUTICASA:Regione Campania stanzia Contributi per acquisto e recupero della prima casa

La Regione Campania, al fine di promuovere l'accesso alla proprietà della prima casa, ha indetto un bando l'assegnazione di contributi in conto interessi per l'acquisto e il recupero di abitazione da parte di cittadini residenti nella Regione Campania, la scadenza prevista per la presentazione delle domande è il 9 settembre 2008 - ore 16:00.

15/lug/2008 20.30.00 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Regione Campania Contributi per acquisto e recupero della prima casa a persone fisiche.
La Regione Campania, al fine di  promuovere l'accesso alla proprietà della prima casa, ha indetto un bando l'assegnazione di contributi in conto interessi per l'acquisto e il recupero di abitazione da parte di cittadini residenti nella Regione Campania, la scadenza prevista per la presentazione delle domande  è il 9 settembre 2008 - ore 16:00.


Il finanziamento consiste nella concessione di un mutuo fino a 100.000 euro . L'importo del mutuo ammissibile non potrà eccedere l'80% della spesa massima ammissibile elevato fino al 100% per acquisto da parte di occupanti legittimi di alloggi sottoposti a procedura concorsuale e nei casi di interventi di recupero di tutte le unità immobiliari facenti parte del medesimo edificio.

per avere assistenza al contributo nella tua regione www.contributicasa.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl