Emilia Romagna al via Nuovo bando per le giovani coppie

Emilia Romagna al via Nuovo bando per le giovani coppie Contributi fino a 15mila euro dalla Regione La Regione Emilia Romagna ha stanziato altri 11 milioni e 395 mila euro per sostenere l'acquisto della casa da parte delle giovani coppie e di altri nuclei familiari.

10/set/2010 13.06.18 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Contributi fino a 15mila euro dalla Regione

La Regione Emilia Romagna  ha stanziato  altri 11 milioni e 395 mila  euro per  sostenere l’acquisto della casa da parte delle giovani coppie e di altri nuclei familiari . Il via al bando è previsto  per il 23 dicembre.

Per giovani coppie si intendono nuclei costituiti da coniugi, da nubendi, da conviventi more uxorio o da persone intenzionate a convivere more uxorio, in cui almeno uno dei componenti la coppia abbia non più di 35 anni. Possono inoltre accedere i nuclei costituiti da un solo genitore che abbia non più di 45 anni di età con uno o più figli a carico; i nuclei nei quali almeno uno dei due genitori non abbia più di 45 anni di età e nei quali siano presenti almeno tre figli coresidenti, dei quali almeno uno minore di 18 anni; i nuclei sottoposti a procedure di rilascio dell'alloggio per ragioni diverse dalla morosità; i nuclei assegnatari di un alloggio di edilizia residenziale pubblica per i quali sia stata dichiarata la decadenza per superamento dei limiti di reddito.

 

fonte www.contributicasa.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl