Scade Bando acquisto prima casa

Scade Bando acquisto prima casa.

Luoghi Emilia Romagna
Argomenti economia, commercio

26/mag/2012 16.38.33 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra pochi giorni scade il bando rivolto alle giovani coppie ed altri nuclei familiari dell'Emilia Romagna per ottenere un incentivo a fondo perduto per chi è interessato ad acquistare casa . l'incentivo previsto è di diecimila euro che può arrivare a dodicimila euro nel caso di famiglie con figli a carico. per richiedere l'incentivo gli interessati dovranno entro il prossimo sei giugno individuare la prima casa all'interno del territorio della Regione Emila romagna e stipulare un pre contratto di vendita , dove si avrà la possibilità di pagare una parte del costo dell'immobile con rate molto simili ad un affitto e dopo i successivi quattro anni si potranno riscattare versando o la somma restante o contraendo un mutuo.
Il giorno 7 giugno sarà possibile presentare la domanda per ottenere l’incentivo prima casa sul sito web di intercent.er dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e le graduatorie saranno pubblicate il 15 giugno 2012

per approfondimenti www.contributicasa.it il primo portale sui mutui e contributi casa

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl