Antonelli per i terremotati di Finale Emilia

31/lug/2012 10.20.08 Proposte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Antonelli, l'azienda marchigiana attiva nei prodotti e preparati per l'horeca, ha scelto di fare un piccolo ma significativo gesto per tutti gli sfollati di Finale Emilia.

 

 

A quasi due mesi dal terribile sisma che ha sconvolto l'Emilia, Antonelli ha deciso di donare al piccolo comune terremotato e ai suoi “ex abitanti” una grande quantità di granite ai vari gusti (limone, menta, cola, mela verde e cocco) oltre ai bicchieri, alle cannucce e alla macchina per prepararle.

 

Presso la tendopoli allestita a Finale Emilia sarà creata “un'area di decompressione” dove sarà collocata la macchina per le granite Antonelli.

 

 

La macchina sarà in funzione per tutta l'estate, e offrirà un'occasione di refrigerio alle persone sfollate che passeranno anche le loro vacanze nelle tende, situazione resa ancora più disagevole dalla calura estiva che in quelle zone è particolarmente intensa.

 

 

 

Si tratta di un piccolo gesto che ha però un valore tangibile e concreto e che vuole aiutare le persone sfollate a ritrovare un po' di quotidianità nelle lunghe giornate estive, e a sognare un po' di normalità in un momento in cui tutto è stravolto.

 

 

 

Per ulteriori informazioni sul progetto www.antonellisilio.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl