Mutui agevolati la Comunità montana di Brisighella

Mutui agevolati la Comunità montana di Brisighella per approfondimenti vai su www.contributicasa.it FOGNANO - È convocato per giovedì 5 marzo alle ore 15 nella sala consigliare di Brisighella il consiglio della comunità montana.

27/feb/2009 11.21.40 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

per approfondimenti vai su www.contributicasa.it

 

FOGNANO - È convocato per giovedì 5 marzo alle ore 15 nella sala consigliare di Brisighella il consiglio della comunità montana. Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le comunicazioni della presidenza l'assise approverà lo schema di convenzione e il regolamento per la concessione mutui ipotecari e chirografari agevolati per l'acquisto, la ristrutturazione e la costruzione della prima casa, con particolare riferimento alle giovani coppie, nei centri storici e nelle zone rurali ricadenti nel territorio dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme per l'anno 2009. A questo farà seguito l'approvazione del regolamento e dello schema di convenzione da sottoscrivere con l'istituto di credito operante sul territorio per la concessione mutui ipotecari e chirografari agevolati per la manutenzione ordinaria e straordinaria, il recupero, la ristrutturazione e il risanamento conservativo dei fabbricati del centro storico dei comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme per l'anno 2009. Quinto punto sarà quello dedicato all'approvazione del regolamento e dello schema di convenzione per la concessione mutui ipotecari e chirografari agevolati per la manutenzione ordinaria e straordinaria, il recupero, la ristrutturazione e il risanamento conservativo dei fabbricati rurali del territorio dei comuni montani per l'anno 2009

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl