Ravenna un aiuto dal comune per i mutui

Ravenna un aiuto dal comune per i mutui RAVENNA - Il Comune di Ravenna interviene in soccorso delle giovani coppie che non riescono a pagare gli interessi del mutuo per la prima casa.

28/feb/2009 21.20.49 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

RAVENNA - Il Comune di Ravenna interviene in soccorso delle giovani coppie che non riescono a pagare gli interessi del mutuo per la prima casa. Tramite una convenzione ancora da stipulare con l'istituto di credito che offrira' i tassi piu' vantaggiosi (verra' scelto con apposita gara, ma non potra' comunque essere obbligato ad accettare tutti gli aventi diritto), il Comune si accollera' per cinque anni una quota che abbattera' il tasso base di un punto percentuale. Si tratta all'incirca di 800 euro l'anno, che verranno concessi per mutui con ammortamento compreso tra i 15 e i 30 anni e per un importo non superiore a 80 mila euro (se si spende meno, l'agevolazione non potra' comunque superare l'80% del valore di stima dell'alloggio).

per approfondimenti vai su www.contributicasa.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl