Mutui prima casa Emilia Romagna

Un progetto per un contributo totale di 30mila euro.

22/apr/2009 15.08.59 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CESENATICO - E' stato approvato nei giorni scorsi il bando pubblico per l'assegnazione di un contributo finanziario destinato alle giovani coppie per l'acquisto della prima casa. Un intervento finalizzato a ridurre il disagio abitativo all'interno della città e concepito appositamente a sostegno del reddito di giovani coppie che, per l'acquisto della prima casa in cui abitare, hanno contratto mutui con istituti di credito. Un progetto per un contributo totale di 30mila euro.
 
 
Il progetto prevede un contributo totale di 30.000 euro, ripartiti in quindici assegni da 2.000 euro ciascuno, per il pagamento di rate di mutuo da rimborsare nel corso dell'anno.
 
Per poter accedere ai contributi, i richiedenti devono avere contratto matrimonio prima del 22 aprile 2009, data del bando in oggetto, avere la residenza all'interno del Comune di Cesenatico da almeno 5 anni antecedenti la data della presentazione della domanda ed essere titolari unicamente della piena proprietà dell'alloggio in cui risiedono, in virtù di un contratto di compravendita stipulato prima della data del presente bando.

per approfondimenti vai su www.contributicasa.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl