Impressioni del dott. Giulio Bonivento sul dibattito politico patrocinato a Trieste dall’ANDE e dal Piccolo il 4 maggio 2011.

Giulio Bonivento sul dibattito politico patrocinato a Trieste dall'ANDE e dal Piccolo il 4 maggio 2011.. Impressioni del dott.

Allegati

05/giu/2011 12.54.22 Fit4Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Impressioni del dott. Giulio Bonivento sul dibattito politico patrocinato a Trieste dall’ANDE e dal Piccolo il 4 maggio 2011.

 

 

Il 4 maggio è svolto a Trieste, nella sala Tergeste dell’hotel Savoia, il dibattito tra i candidati sindaco patrocinato dall'ANDE, l’Associazione Nazionale Donne Elettrici e dal quotidiano  “Piccolo”.

 

L’evento ha visto i due candidati sindaco, Roberto, Antonione per il centrodestra e Cosolini per il centrosinistra, introdotti dal presidente dell’Ande di Trieste Etta Carignani.

 

Il dott. Giulio Bonivento, direttore del dipartimento di ortopedia di Trieste e candidato con il PDL a Consigliere Comunale, riferisce: “Abbiamo assistito ad un confronto politico corretto, tra persone competenti con le idee chiare. Eccellente il direttore del Piccolo, Possamai, che ha condotto i due confronti”.

 

Bonivento, che data la sua esperienza nel settore della Salute Pubblica ha fatto proprio della Salute il tema della propria campagna elettorale scegliendo lo slogan ‘La Salute in Comune’, sottolinea che entrambi i candidati sono concordi nel ribadire le difficoltà economiche del momento e, relativamente ad Antonione, aggiunge: “ha indicato la strada del rilancio nella ricerca di investimenti da parte di gruppi internazionali, da attrarre con facilitazioni fiscali e semplificazione burocratica”.

 

Relativamente allo stato amministrativo del porto, si è vista finalmente concordia tra i due candidati, con presa di coscienza, condivisa, sulle reali possibilità di utilizzo che richiedono il chiarimento, preventivo, dei ben noti vincoli legali.

 

 

 

 

 

LOGO 6

 

 

dott. Valentina Fonda                                  

valentina.f@fit4web.it       

+39 0409776141        

+39 3491826635          

                                                  

FIT4WEB web marketing strategico

www.fit4web.it         

Via Romagna 29, 34134, Trieste        

p. iva 01193040324

Le informazioni contenute in questo messaggio o nei suoi allegati, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via Email e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl