Il Governatore Renzo Tondo socio onorario del Panathlon Trieste

Il Governatore Renzo Tondo socio onorario del Panathlon Trieste Renzo Tondo, Governatore del Friuli Venezia Giulia, è stato insignito da Adriano Ruchini, consigliere delegato regionale del Panathlon area 1 Triveneto, della qualifica di socio onorario del Panathlon.

12/nov/2008 17.57.32 Minerva s.c.p.a. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Renzo Tondo, Governatore del Friuli Venezia Giulia,  è stato insignito
da Adriano Ruchini, consigliere delegato regionale del Panathlon area 1
Triveneto, della qualifica di socio onorario  del Panathlon. 

L'area 1 Triveneto, retta dal Governatore Massimo Rosa, ha attribuito l'importante riconoscimento nel corso della recente conviviale del Panathlon Trieste, tenutasi nel capoluogo giuliano. Ad appuntare il distintivo di nuovo socio al Governatore è stato il presidente del Panathlon Trieste, Federico Pastor, che gli ha dato il benvenuto nel club.

Il Governatore, oltre reggere le redini politiche della regione Friuli Venezia Giulia, è anche presidente delle Discipline Associate affiliate al Coni, tra queste vi è la dama, attività in cui Renzo Tondo eccelle, la sua presenza al Panathlon era dunque in qualità di sportivo.

Tra i numerosi e qualificati presenti anche il presidente del Coni Friuli Venezia Giulia, Emilio Felluga, nella veste anche di socio del cinquantenario Panathlon Trieste, che ha così “benedetto” la significativa new entry. 

Il Panathlon, il cui motto è Ludis Iungit, il gioco unisce, è un movimento internazionale che ha come scopo la divulgazione dei valori, dell’etica e della cultura dello sport, come ha sottolineato Adriano Ruchini, nel suo
intervento, motivando così la decisione di conferirgli il titolo di socio onorario:
"Renzo Tondo è un personaggio che durante la propria vita ha saputo
coniugare i valori fondanti del Panathlon, abbinando attività
imprenditoriale, politica, sportiva e benefica. Sono onorato che sia mio amico,
e che diventi ambasciatore anche ufficiale, dei nostri valori"

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl